Huawei P8: sold-out al debutto sul mercato cinese

25 Aprile 201515 commenti

Il nuovo Huawei P8 sarà rilasciato sul mercato internazionale a partire dal mese di Maggio, ma in questi giorni ha fatto il suo debutto in patria, riscuotendo un grande successo. Come spesso capita a molti prodotti sul mercato asiatico, anche il P8 ha registrato il suo primo un sold-out.

Quest’ultimo è stato lanciato in Cina tramite lo store online Vmall ad un prezzo di 3.588 CNY (circa 579 dollari). Le prime scorte sono state immediatamente acquistate e adesso Huawei dovrà lavorare per poter rispondere all’elevata domanda.

Una volta raggiunta l’Europa, il P8 dovrebbe costare 499€. Un prezzo molto competitivo rispetto agli altri costosi top-gamma del momento. Per chi non avesse seguito la presentazione ufficiale, ricordiamo che questo nuovo smartphone Huawei è sottile solamente 6.4 millimetri, più di Galaxy S6 e iPhone 6, inoltre è dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione FHD, Android 5.0 con EMUI 3.0, processore octa-core a 64-bit Kirin 930 da 2 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile), fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS ed anteriore da 8 megapixel, infine la batteria è da 2680 mAh.

Anche in Europa riuscirà ad avere questo grande successo?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com