Huawei P8, video e indiscrezioni sui prezzi

7 Aprile 201513 commenti

Si avvicina la data di presentazione del nuovo Huawei P8: il produttore cinese svelerà infatti la sua ultima creatura il 15 Aprile a Londra e ha deciso di rilasciare quest'oggi un video per sottolineare, similmente a quanto fatto da LG, le qualità della fotocamera del device. Nel frattempo, ecco saltare fuori nuove indiscrezioni riguardo i prezzi di vendita.

Un documento del rivenditore cinese Suning svela infatti che Huawei P8 sarà in vendita in Cina a partire dal 23 Aprile in due differenti versioni: la più economica, riservata al mercato interno, sarà disponibile al prezzo di 2998 Yuan, pari a 442 Euro, mentre la variante “premium”, che arriverà anche sui mercati internazionali, a 3288 Yuan, pari a 487 Euro.

huawei-p8-pricing

Ricordiamo che la scheda tecnica del device dovrebbe includere display da 5.2 pollici Full HD, SoC Kirin 935, 3 GB di memoria RAM, 16 GB espandibili per lo storage, batteria da 3000 mAh, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e fotocamere da 13 e 5 Megapixel.

Proprio alla fotocamera di Huawei P8 e alla sua bontà in condizioni di bassa luminosità è dedicato il video-teaser rilasciato dal produttore, che vi proponiamo di seguito.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=DxmSfQiV0AA

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com