Huawei P9, prezzo già in discesa: 556 Euro da Unieuro

12 Aprile 2016Nessun commento

Come sappiamo, fino al 20 Aprile è possibile preordinare i nuovi Huawei P9 e P9 Plus, ma i prezzi dei nuovi smartphone del produttore cinese non sono certo popolari: tuttavia, come accaduto in altri casi, si comincia a vedere qualche taglio di prezzo ancor prima dell'effettiva commercializzazione.

Se siete interessati a Huawei P9, Unieuro consente di effettuare il preordine del device risparmiando quasi 50 Euro rispetto al prezzo di listino: in particolare, lo store mette a disposizione il nuovo smartphone del produttore cinese a 556 Euro e 80 centesimi, con spedizione prevista per il 21 Aprile. Il device è coperto da garanzia italiana.

Si tratta chiaramente della variante “base” dotata di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna; la scheda tecnica di Huawei P9 include inoltre display 5.2 pollici FullHD, chip Kirin 955, slot microSD, fotocamere da 12 e 8 Megapixel, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Se volete approfittare dell’offerta, seguite il link a fine post; vi ricordiamo inoltre che Huawei offrirà alcuni omaggi a coloro che acquisteranno P9 e P9 Plus in preordine: ne abbiamo parlato qualche giorno fa in questo post.

P9 – Unieuro.it

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com