Huawei P9: certificate ben quattro varianti

16 Febbraio 2016Un commento

Huawei non è concentrata solamente sull’imminente Mobile World Congress 2016 infatti presto dovrebbe lanciare ufficialmente sul mercato il nuovo top-gamma P9. Abbiamo già parlato molto di questo smartphone Android ma nelle ultime ore sono arrivate alcune conferme dalle certificazioni ricevute in Cina.

Come riportato alcune settimane fa il nuovo Huawei P9 dovrebbe arrivare sul mercato in ben 4 varianti, riconoscibili dai nomi in codice EAV-AL10, EAV-AL00, VNS-AL00 e VNS-CL00, tra le quali oltre la versione standard dovremmo trovare anche P9 Lite, Max e Pro.

Differentemente da quanto ipotizzato in queste settimane, sembrerebbe che l’azienda cinese voglia utilizzare ancora la risoluzione Full HD, con un taglio di display che partirà da 5.2 pollici per la variante più piccola. Le altre specifiche tecniche dovrebbero comprendere un processore HiSilicon Kirin 955 da 2.3/2.5 GHz e 4 GB di RAM.

Frontalmente probabile la presenza di un sensore da 8 megapixel, invece sul retro troveremo due sensori, uno dei quali da 12 megapixel.

Huawei P9

Purtroppo ancora non abbiamo dettagli ufficiali e forse per vedere in azione questo promettente P9 dovremo attendere il mese di Aprile.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com