Huawei P9 Lite si aggiorna a Nougat: upgrade disponibile da oggi

1 aprile 201721 commenti

Huawei P9 Lite (solo modello non brandizzato) riceve ufficialmente l'aggiornamento a Nougat, rilasciato oggi. Il firmware rilasciato è il VNS-L31C432B371 ed ha una dimensione di ben 2 GB, installabile tramite OTA.

 

Il nuovo upgrade si basa sulla versione android Nougat 7.0 personalizata dalla EMUI 5.0.
Tutto invariato per quanto riguarda l’interfaccia, ma dalle prime impressioni risultano delle migliorie generali non indifferenti.

Provando il dispositivo dopo aver fatto l’aggiornamento abbiamo notato una lieve miglioria nella gestione della batteria, donando all’autonomia circa il 10% in più. Migliorato leggermente anche l’ascolto di musica con le cuffie, che risulta più pulito e definito. Ultimo ma non per importanza il migloramento della messa a fuoco, che risulta essere lievemente più rapido.

l’updater non segnala l’aggiornamento, ecco come fare

Abbiamo avuto qualche problema con l’installazione di Nougat, visto che l’updater non segnalava alcun aggiornamento. Per risolvere questo problema è bastato accedere all’applicazione HiCare di Huawei ed accettare i termini e le condizioni proposte. Dopo questa semplice procedura non abbiamo riscontrato alcun problema.

E voi? Avete aggiornato il vostro P9 Lite? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

328€
Huawei P9 Lite
SU
A SOLI
Loading...