Huawei potrebbe svelare i nuovi Honor Note 4C Sport e Play durante l’evento del 24 Giugno

12 Giugno 20153 commenti

Il noto brand Honor di Huawei si appresta a portare sul mercato il tanto chiacchierato Honor 7, il quale sarà svelato durante un apposito evento che si terrà il 24 Giugno. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero essere ben tre gli smartphone Honor in arrivo sul mercato entro il mese di Giugno.

Tutto ciò potrebbe significare che Honor potrebbe presentare altri due smartphone Android in compagnia dell’Honor 7, durante l’evento del 24 Giugno.

Secondo le prime informazioni, potrebbe trattarsi di Note 4C Sport e Note 4C Play, due device che amplieranno ulteriormente la gamma Note del brand cinese.

Putroppo non abbiamo molte informazioni circa le specifiche tecniche, ma ovviamente ci aspettiamo di trovare un processore HiSilicon Kirin, presumibilmente il 938, con Android 5.0 Lollipop e display piuttosto ampi, forse 6.2 pollici.

11

Una foto piuttosto recente sembra corrispondere alle descrizioni di queste ore ma non siamo in grado di fornire alcuna conferma. Attendiamo l’evento ufficiale del 24 Giugno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com