Huawei Sonic: Android 2.3 e NFC a 150€

22 Giugno 20116 commenti

La tecnologia NFC sta ormai spopolando, e i principali produttori si stanno concentrando per portarla sui loro ultimi terminali di fascia alta. Anche Huawei, però, non vuole essere da meno e ha deciso così di implementarla in un dispositivo basato su Android 2.3 Gingerbread, molto conveniente: il Sonic.


Questo smartphone ha un display HVGA da 3.5 pollici, una fotocamera da 3.2 Megapixel (senza flash), un processore Qualcomm MSM7227 da 600 MHz, 256MB di RAM, 512MB di ROM, connettività WiFi, GPS, Bluetooth, GPS e, appunto, NFC per i pagamenti mobili. Il tutto in appena 120 grammi.

Il sistema operativo Gingerbread 2.3 presenta inoltre un’interfaccia leggermente personalizzata dal produttore cinese con un effetto 3D al passaggio tra una schermata e l’altra della homescreen.

Huawei Sonic sarà commercializzato a breve in Turchia con l’operatore telefonico Turkcell. Non ci sono al momento informazioni sulla disponibilità al di fuori del paese turco, ma non è così improbabile che possa arrivare anche in Europa. A seguire un primo video hands-on realizzato da Tech65.org:

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com