Huawei svelerà il suo top di gamma Ascend D2 al CES 2013

18 dicembre 20126 commenti
Nella giornata di oggi un portavoce di Huawei ha confermato che al CES 2013 di Gennaio verrà mostrato il nuovo Ascend D2, top di gamma annunciato per la prima volta lo scorso Ottobre.


Tra le sue caratteristiche principali vi è un display da 5 pollici rigorosamente full HD (1920 x 1080 pixel), un processore quad-core proprietario da 1.5 GHz, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android Jelly Bean (non si conosce al momento la versione) con la nuova Emotion UI visibile nell’immagine soprastante.

La commercializzazione è prevista “in tutto il mondo” nei primi mesi dell’anno prossimo, sperando non vi siano ritardi di alcun genere. Non ci resta che attendere la fiera di Las Vegas per saperne di più, anche per quanto riguarda il prezzo; a seguire alcuni scatti del terminale.

  • http://twitter.com/BirraMedia81 Fabio Rinaldi

    Ritardi? Da Huawei? E quando mai? Quando uscirà ci sarà già S4 e iphone6…

  • Andrea Giorgi

    L’unica pecca è che potevano diminuire la cornice in basso visto che fortunatamente non ci sono dei tasti soft touch :) per il resto un ottimo dispositivo che può diventare una validissima alternativa alle case considerate di “prima classe” che sfornano settordicimila devices all’anno. Assomiglia al S2 come design ma per il resto tutto made in Huawei :)

  • theking

    Mah, design visto e rivisto, e sembra molto plasticoso

    • vanny

      Ke ti aspetti da un prodotto cinese… kissà come oppo abbia usato l’ alluminio

  • Joey

    è il galaxy S2 come design…
    Sinceramente i tasti a schermo li trovo inutili. Rubano parte di schermo e pixel.
    Per questo non prendo un Nexus.

    • olè

      sei uno dei pochi che lo capisce, i tasti a schermo sono l’invenzione più inutile che google abbia fatto.