Huawei trolla Apple e Samsung aspettando il nuovo P20

26 Marzo 20188 commenti

Huawei ha scalato in poco tempo la vetta del successo, arrivando ad occupare il posto di terzo produttore al mondo di smartphone dietro Apple e Samsung grazie anche all'aggressiva politica di marketing adottata.

Un esempio è quello che è successo nel Regno Unito, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Huawei P20. L’azienda cinese ha infatti ben pensato di piazzare davanti all’ingresso degli store Samsung e Apple dei camion pubblicitari per annunciare l’arrivo del nuovo dispositivo, esaltandone tra l’altro alcune caratteristiche chiave come l’intelligenza artificiale e il comparto fotografico.

Oltre ai camion, sui vicini marciapiedi sono stati impressi anche dei messaggi tra cui “The Renaissance is coming” ricordando la data di presentazione, il 27 marzo a Parigi.

Huawei P20, secondo i rumor circolati nelle ultime settimane, sarà dotato di un display da 5.8 pollici con risoluzione 2240 x 1080 pixel, processore Kirin 970 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera Leica con sensori da 20 MP e 12 MP e una batteria da 3400 mAh; sistema operativo Android 8.1.

Per l’annuncio ufficiale non ci resta che aspettare qualche altro giorno, che magari Huawei sfrutterà per trollare ancora le sue rivali…

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com