Huawei Watch, ecco il nuovo smartwatch della compagnia cinese

28 Febbraio 201544 commenti

Il Mobile World Congress è ormai alle porte ma uno dei protagonisti della conferenza stampa di Huawei, in programma domenica 1 marzo, è già stato svelato da alcuni manifesti pubblicitari affissi nell'aeroporto di Barcellona e raffiguranti proprio il nuovo smartwatch progettato dalla compagnia cinese.

“Design senza tempo, intelligente dentro”: è questo il motto del nuovo smartwatch prodotto da Huawei – chiamato semplicemente Huawei Watch. La compagnia cinese ha infatti deciso di optare per un design piuttosto classico ed elegante.

Lo smartwatch, basato su Android Wear, è caratterizzato da una cassa in metallo disponibile in tre diverse colorazioni, ovvero in nero, argento ed oro. Il cinturino sarà disponibile sia in pelle che in metallo.

Huawei-Watch

Purtroppo non siamo ancora a conoscenza delle specifiche tecniche di Huawei Watch, perciò non ci resta che attendere la conferenza stampa in programma domenica durante la quale verranno svelati ulteriori dettagli riguardanti questo nuovo ed interessante smartwatch.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com