Huawei Watch: il prezzo potrebbe salire fino a 1000$ per la versione oro

6 Marzo 201553 commenti

Huawei ha incentrato il proprio Mobile World Congress 2015 prettamente sul mondo wearable, presentando le nuove Talkband B2 e N1, ed anche uno smartwatch che è riuscito a catturare l’attenzione di tutti gli amanti della tecnologia per la perfetta realizzazione. Avrete capito che parliamo di Huawei Watch, il quale potrebbe arrivare sul mercato a prezzi decisamente elevati.

Il produttore cinese ha svelato tutti i dettagli del proprio Watch ma ha preferito non divulgare i prezzi di vendita, forse per mantenere ancora alta l’attenzione sul dispositivo, proprio come ha fatto Apple per il proprio Watch.

Il colosso di Cupertino rivelerà i prezzi di vendita del proprio smartwatch durante l’evento organizzato per lunedì 9 Marzo, intanto una fonte avrebbe rivelato quelli che potrebbero essere i prezzi di vendita del nuovo Huawei Watch.

Grazie al suo aspetto molto premium ed alla qualità realizzativa questo device Android Wear potrebbe arrivare a costare anche 1000$ nella versione oro.

Certamente una follia per uno smartwatch, anche se ancora non si tratta di una notizia ufficiale. Attendiamo la comunicazione dei prezzi da parte del produttore cinese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com