Hugo Barra spera che in futuro arrivi un tablet Android con la qualità costruttiva del One

1 Agosto 201336 commenti

A pochi giorni dall’evento Google che ha svelato Android 4.3 ed il nuovo Nexus 7 si continua a parlare molto di tablet Android e sicuramente dopo i poco incoraggianti drop test di quest’ultimo si spera che la qualità costruttiva possa migliorare sensibilmente con i prossimi tablet Android. Lo stesso Hugo Barra, Android’s director of product management, spera che per i prossimi tablet si adotti una qualità costruttiva ai livelli del nuovo HTC One.

Ecco quanto dichiarato da Barra:

“Se si esamina la realizzazione che HTC ha compiuto con lo smartphone One, è pura..Perchè non abbiamo qualcuno che fa la stessa cosa su un tablet? O su dieci tablet?”

La speranza è che i grandi produttori di tablet Android si concentrino maggiormente sulla qualità costruttiva dei propri prodotti seguendo le linee guida poste da HTC con il nuovo One, che seppure non è un tablet riesce a farsi notare su qualsiasi settore del mercato.

Ovviamente HTC potrebbe essere il principale indiziato per poter realizzare un vero e proprio tablet Android con la qualità del One, richiamandone il design, i materiali e la qualità costruttiva.

Purtroppo ancora mancano dettagli in merito e sembra che attualmente il produttore taiwanese non sia minimamente interessato al mercato tablet.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com