Huwei Nexus 6P si mostra nella prima immagine stampa ufficiale

23 Settembre 201517 commenti

Ormai è una consuetudine: quando manca circa una settimana alla presentazione dei nuovi Nexus, i colleghi di Android Police iniziano a snocciolare immagini e informazioni di ogni tipo, come se lo avessero in mano da giorni (e, onestamente, non ci stupiremmo nel caso fosse realmente così). Dopo le foto delle scatole di vendita di qualche ora fa, ecco ora che spunta la prima immagine stampa che ritrae il nuovo Huawei Nexus 6P.

Il Nexus 6P di Huawei dovrebbe essere la versione più grande dei due dispositivi che saranno annunciato (l’altro è LG Nexus 5X) con un display da 5.7 pollici Quad HD e due speaker stereo frontali che riprendono quelli già visti lo scorso anno su Nexus 6 di Motorola.

Se la parte anteriore non presenta nulla di entusiasmante e diverso, il retro è invece “particolare”: la banda nera superiore – bombata –  è confermata ancora una volta e include la fotocamera e un doppio flash LED; non è chiaro se si tratti di un fattore prettamente estetico oppure no, in ogni caso può piacere o non piacere. Poco più sotto, al centro, troviamo il sensore biometrico tondo che, essendo sviluppato da Huawei, siamo certi sarà ottimo e rapidissimo.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni nel corso dei prossimi giorni o, al più tardi, il 29 Settembre durante la presentazione ufficiale dove il nuovo Huawei Nexus 6P (nelle varianti da 32/64/128GB) verrà finalmente alla luce.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com