I possessori di Chromebook possono ora riscattare tre mesi gratuiti di Stadia Pro

1 Agosto 2020Nessun commento

I computer che non dispongono di software nativo per attività comuni a volte possono essere una vendita difficile, motivo per cui Google offre alcuni vantaggi quando si acquista un Chromebook.

Il colosso di internet ha recentemente iniziato a includere un anno gratuito di archiviazione Dropbox da 100 GB con Chromebook, oltre all’offerta Google Drive da 100 GB che esiste da anni, ma ora c’è un’altra promozione: tre mesi di Stadia Pro.

La pagina dei vantaggi speciali per i Chromebook ora include un’offerta per tre mesi gratuiti di Stadia Pro, dopo ciò verranno addebitati 9,99$/mese. L’accordo è valido solo se si ha acquistato un Chromebook rilasciato dopo giugno 2017 e se si vive in un’area in cui Stadia è disponibile.

Stadia Pro

Questa non è la prima volta che Google offre accordi Stadia ai proprietari dei Chromebook. All’inizio di quest’anno, Stadia Premiere Edition, che include un Chromecast Ultra e un controller, era disponibile per soli 79$ per chiunque avesse precedentemente acquistato un Pixelbook, Pixelbook Go o Pixel Slate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com