I tablet Toshiba saranno i primi con NVIDIA Tegra 4

12 Aprile 20139 commenti

Il 2013 è appena iniziato, ma la maggior parte delle aziende del settore hanno già presentato i propri tablet con al loro interno processori non prodotti da NVIDIA. Solitamente i componenti realizzati da tale azienda sono sempre stati i prescelti, per l'alta qualità e prestazioni, ma fino ad oggi nessuno li ha presi in considerazione; la situazione sembra destinata a cambiare per merito di Toshiba.

Recentemente NVIDIA ha presentato i nuovi tegra 4, l’ultima versione del prestante processore integrato nella maggior parte di tablet degli ultimi anni. Toshiba sembra aver preso in considerazione l’eventualità di una possibile adozione per un futuro device, basti pensare  che con AnTuTu il tablet AT10LE-A ha realizzato ben 28’058 punti, uno dei migliori punteggi di sempre (ricordiamo che il Galaxy S IV ha totalizzato 28’018).

Al momento sono solamente supposizione e indiscrezioni, ma sembra che comunque nel prossimo periodo le principali realtà del settore prenderanno in considerazione gli NVIDIA Tegra 4, date le grandissime prestazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com