Ice Cream Sandwich si mostra in altri video

17 ottobre 201112 commenti

Dopo avervi mostrato in anteprima alcuni minuti del nuovo Nexus Prime/Galaxy Nexus con il nuovo Android Ice Cream Sandwich, oggi vi mostriamo altri 3 video esclusivi che ritraggono per qualche secondo o minuto il nuovo sistema operativo Android 4.0 e l'attesissimo Google-phone. Purtroppo questi video che vedrete tra poco sono state registrati in qualità bassissima perciò sarà difficile decifrare le immagini sul display dello smartphone ma sarà facile capire la fluidità del sistema.

Il primo video non mostra il nuovo Galaxy Nexus, ma Ice Cream Sandwich molto probabilmente sul Samsung Galaxy S II. Questa sarebbe la conferma alle tante domande dei nostri utenti; sembra che ICS sarà pienamente e perfettamente compatibile con l’ultimo arrivato della gamma Galaxy.

Ecco il breve video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=yEmL-cOfk0M&HD=1

Come avrete notato anche per Galaxy S II, se è lo smartphone catturato nel video, Ice Cream Sandwich sarà compatibile e donerà al dispositivo ancora più velocità e fluidità di sistema. Ciò potrebbe farci sperare in una compatibilità anche con altri smartphone Android dello stesso calibro del GSII.

I prossimi due video mostrerebbero il nuovo Galaxy Nexus con un velocissimo Ice Cream Sandwich; eccoli:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=igfHXWn8zNk&HD=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=zYBMOe8VZso&HD=1

Sono sicuro che la velocità del sistema e l’assenza di qualsiasi tipo di impuntamento o blocco improvviso del sistema avranno esaltato molti utenti, abituati a dover aspettare qualche secondo la risposta del sistema.

Il prossimo superphone by Google sarà velocissimo anche nelle operazioni con il nuovo Android Market, che tutti di noi abbiamo provato e notato come sia molto lento nell’elaborare le operazioni con i nostri attuali device.

Altra probabile novità potrebbe riguardare la dock bar del launcher ICS il quale scorrendo tra le homepage scorre anche le icone della barra nominata precedentemente; purtroppo non possiamo confermare questa news perchè le icone della dock che troviamo nel video sono, forse, impostate uguali per tutte le home.

Basta sognare! Tra poco più di due giorni conosceremo ufficialmente tutte le funzioni e le sembianze del Galaxy Nexus e di Ice Cream Sandwich.

Via

Loading...
  • Anonimo

    Odio profondo verso questi video sempre così sfocati. Meglio non farli per niente! -_-

  • Anonimo

    Ma si deve seguire un corso, ottenere un patentiono o bastano anni di esperienza e duro lavoro per riuscire a fare filmati così sfocati!!!

  • Fattostà che già c’è penuria di App compatibili con Android 3.x, se il salto verso il 4 accentuasse questa carenza, sarebbe un bel problema.

    Capisco che ICS sarà una “fusione” dei due mondi fin’ora separati, dedicati a smartphone e tablet, però continuo a notare una strategia lacunosa di Google in materia di sviluppo e supporto di applicazioni. 

    Credo che avere una fuoriserie non servirà mai a nulla se poi si dovranno accettare continui compromessi nell’uso quotidiano. Io ho un tablet con 3.2 che uso “molto poco” se non per utilizzi particolarmente standard, quali navigazione web, posta elettronica ecc, perché al momento molte applicazioni per 2.x non funzionano. Mi viene in mente, per esempio, Viber Ma è solo una delle varie app che potrei citare… 

    E’ tutto ancora un po “immaturo” attorno al robottino verde.

  • Manuel Palmieri

    Vedendo altri screen e video c’è una netta incongruenza. Questi video mi sembrano tutto tranne che ICS. Notate bene la barra delle notifiche. Le icone batteria, potenza segnale etc dovrebbero essere cambiate in ICS. Insomma, che dire… mi da solo di una interfaccia arrangiata…

  • Non vorrei deludere tutti..ma NESSUNO dei 3 video pubblicati in questo post è reale..
    sono miseramente tutti dei fake! Anzitutto non compaiono su nessun blog android di rilievo..in secondo luogo poi:
    1° Nel primo video, si tratta dell’App Google Music di ICS in esecuzione su Gingerbread..miseramente chi ha fatto il filmato ha dimenticato che ICS prevede una rotazione animata dello schermo..cosa che ovviamentein quel video non accade.
    2-3° video: è semplicemente uno dei launcher alternativi presenti nel market..Notate che quando scrolla le pagine della home screen i pulsanti in basso “camminano” insieme alla pagina..
    …e mi meraviglio di voi che non ve ne siete accorti..e ne avete pubblicati non 1 ma ben 3!

    • Pino

      Purtroppo INUso è INUtile se non a copia-incollare articoli da altri blog senza verificarli…

      • Anonimo

        ahahuahhauhahahauhuauahuuh :) giusto Pino :)

  • Anonimo

    “abituati a dover aspettare qualche secondo la risposta del sistema” …. stai scherzando spero?
    “sarà velocissimo anche nelle operazioni con il nuovo Android Market” … il nuovo Android Market ha dei seri problemi di ottimizzazione, girerebbe a singhiozzo anche con Sandy Bridge! Infatti anche in questo caso ha caricato prontamente la prima pagina, ma già nella seconda mancavano quasi tutte le thumbs… non dipende dai terminali, dipende dai server di Google!

  • Markisha1979

    Accelerazione HW!!!!!
    :-D

  • Sergio

    bah. onestamente il mio gs2 con Cyano è se non più veloce di sta cosa che fa venire solo mal di testa. se le novità sono tutte qui….

  • Non so se siano dei fake, ma la reattività e la fluidità sembra davvero migliorata, anche se bisognerebbe vedere come si comporta anche fuori dalla home…

    Accelerazione Hardware uhhhhhhhh [homer stile]

    Dai che forse stiamo andando nella direzione giusta…

  • Mas

    Basta con questi video quando esce esce