Ice Cream Smart è il nuovo flip phone di LG

28 Gennaio 201580 commenti

LG ha lanciato sul mercato coreano un nuovo flip phone chiamato Ice Cream Smart, nome che deriva probabilmente dai colori accesi di questo smartphone.

Ice Cream Smart è l’ultimo modello di flip di LG che sembra apprezzare questo tipo di smartphone, infatti è il secondo modello dopo Whine Smart, presentato lo scorso anno. Il nome Ice Cream Smart è riferito allo stile colorato e non al sistema operativo, infatti Ice Cream Sandwich non c’entra nulla visto che questo smartphone monta Android KitKat 4.4 con probabile aggiornamento a Lollipop.

LG-Ice-Cream-Smart-e-

Le caratteristiche tecniche non sono certo entusiasmanti, ma dato il tipo di smartphone era abbastanza prevedibile. LG Ice Cream Smart possiede un display LCD di 3.5 pollici con risoluzione 480 x 320 pixel, due fotocamere una posteriore di 8 megapixel e una frontale VGA. A livello di processore troviamo un chip Quadcore ad 1.2GHz e 1GB di RAM, la memoria integrata è di 8GB con supporto per microSD. Tra le altre caratteristiche troviamo la radio FM, Bluetooth 4.0, WiFi, è anche una connettività di tipo LTE.

LG-Ice-Cream-Smart-d-

LG con il suo nuovo flip phone Ice Cream Smart cerca quindi di tagliarsi una fetta di mercato con tipo di smartphone particolare e chissà se riuscirà in questo difficile intento. Per ora non conosciamo se questo samrtphone sarà esclusivo per il mercato coreano né il suo prezzo, ma dato la sua particolarità probabilemnte non lo vedremo mai arrivare nel nostro paese

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com