IFA 2011 : svelati i terminali che presenterà Samsung

26 agosto 201112 commenti

Vi ricordate l'applicazione Samsung Mobile Unpacked uscita qualche giorno fa sul market ? bene, qualcuno si è preso la briga di rovistare nell'apk per cercare di trovare qualche informazione in più relativa alle tanto attese presentazioni che avverranno proprio in occasione dell' evento IFA 2011, ed in cui la società Koreana, ha promesso di svelare "qualcosa di grande".

Questa operazione di ricerca nell’apk, pare abbia dato i suoi frutti, perchè si è riusciti a trovare l’immagine in testa a questo articolo nella quale si parla di 3 terminali e cioè : 

  • Galaxy Tab 7.7
  • Wave 3
  • Galaxy Note

Per quanto riguarda il tab, non credo ci saranno grosse novità rispetto al modello 10.1, se non relative proprio alla grandezza dello schermo che diventa più piccolo e rende il dispositivo più portable.

Per gli smarphone invece, non si hanno notizie certe, se non che il Wave 3 sarà il nuovo entry level equipaggiato con Bada ed il Galaxy Note avrà sicuramente Honeycomb, in quanto IceCream è riservato al prossimo Nexus Prime di Google.

Una riflessione sul Galaxy Note : il nome fa pensare ha uno schermo stile blocknotes (forse di quelli piccoli, perchè altrimenti diventerebbe un tab), e questo mi porta sempre di più a credere che sia il modello i9220 perchè dotato di schermo da 5,29 pollici Super Amoled Plus HD, oltre che di altre appetibili caratteristiche come il processore dual core da 1,4 Ghz e speriamo anche una batteria adeguata al  tipo di schermo !

Vi terremo comunque aggiornati qualora ci fossero novità, intento fateci sapere cosa ne pensate !

Loading...