IFA 2014: Sony e Huawei fissano le proprie conferenze

2 Agosto 201415 commenti

Durante l’IFA 2014 di Berlino ci saranno certamente molti eventi interessante e tanti produttori presenteranno nuovi ed interessanti prodotti per la fine del 2014. Tra di essi sicuramente non potevano mancare Sony e Huawei, i quali hanno già fissato la data della propria conferenza stampa che si terrà, per entrambi, durante i primi giorni di Settembre.

Precisamente, il colosso nipponico anticiperà il rivale cinese con una conferenza stampa fissata per il 3 Settembre, durante la quale dovremmo conoscere ufficialmente la nuova gamma di Xperia Z3, composta dal fratello maggiore ed il Compact.

Forse potremmo anche avere un nuovo SmartWatch 3 con Android Wear e le lenti esterne QX30. Purtroppo per quest’ultimi mancano ancora delle conferme.

Invece per quanto riguarda Huawei, la conferenza è stata fissata per giorno 4 Settembre e già sono stati inviati i primi inviti alla stampa. Assisteremo ad un annuncio entusiasmante, presumibilmente con il nuovo Honor 6, accompagnato dalla terza generazione di Ascend Mate.

4

Purtroppo ancora nessuna conferma, ma l’IFA non è poi così lontano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com