IFA 2015: Segui il team di Androidiani a Berlino!

31 Agosto 201516 commenti

Come ogni anno, Settembre è sinonimo di IFA, l'evento che ci introduce alle novità proposte per l'ultima parte dell'anno e per i primi mesi del 2016. Ebbene anche questa volta il team di Androidiani sarà presente agli eventi, pronto ad illustrarvi le proposte delle aziende presenti. Vediamo dunque cosa accadrà durante questo IFA 2015!

Per quelli di voi che non hanno ben presente che cosa sia l’IFA, vi basti sapere che è una fiera dell’elettronica, della durata di circa sei giorni, in cui oltre 1200 espositori, provenienti da 32 paesi diversi, esporranno il meglio dei servizi e dei prodotti legati al mondo dell’elettronica.

Iniziata nel lontano 1924, oggigiorno è una delle mete annuali fondamentali per i grandi brands. Saranno infatti presenti Samsung, LG, Toshiba, Acer, Asus, Sony , HTC , Huawei, Microsoft e Lenovo, per citarne alcuni.

Ovviamente provvederemo a tenervi aggiornati tramite i nostri canali ufficiali:

Per quanto riguarda gli eventi di questo IFA 2015, i giorni più impegnativi saranno mercoledì e giovedì, poiché saranno concentrate tutte le conferenze principali: si parte mercoledì con Acer, Asus, Huawei, Sony e per finire Lenovo. Per Samsung dovremo aspettare il giorno successivo (fortunatamente!). Al centro dell’attenzione troviamo sicuramente Huawei con i suoi nuovi dispositivi mobile ed il lancio del proprio smartwatch. Parlando di smartwatch vedremo anche il nuovo orologio di Samsung, completamente tondo e pensato per competere direttamente con Motorola. Non possiamo tralasciare Sony con i suoi nuovi Xperia Z5 (hype?), o Asus che già aveva fatto intravedere un possibile nuovo smartphone correlato da uno smartwatch (ZenWatch 2?)

Che dire, stay tuned!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com