IFA 2016: Lenovo presenta Moto Z Play ed un nuovo Moto Mod

1 Settembre 2016Un commento

In occasione dell'IFA 2016, Lenovo ha presentato Moto Z Play, l'ultimo modello della famiglia Moto Z. Il dispositivo è stato progettato per l'utilizzo con i Moto Mods, moduli che permettono di ottenere il massimo dal proprio smartphone.

Moto Z Play si distingue per un design ricercato e curato in ogni minimo dettaglio, racchiuso in una solida struttura in alluminio ed un elegante retro in vetro. Al suo interno, lo smartphone racchiude un processore octa-core Snapdragon 625 da 2 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 2 TB tramite micro SD. Lato software, troviamo Android 6.0.1 Marshmallow.

Moto Z Play è inoltre dotato di un display Super AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo monta una fotocamera posteriore da 16 megapixel con f/2.0 e doppio flash LED. Assente lo stabilizzatore ottico dell’immagine ma, in compenso, Moto Z Play è dotato di auto-focus laser. La fotocamera anteriore fa invece affidamento su un obiettivo grandangolare da 5 megapixel, accompagnato da un flash LED.

Lo smartphone racchiude una batteria da 3.510 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower che, secondo quanto dichiarato da Lenovo, consente di raggiungere 9 ore di autonomia in soli 15 minuti. Moto Z Play è inoltre dotato di un lettore d’impronte digitali e di un jack da 3,5 mm, assente nei restanti modelli della gamma Moto Z.

Lenovo ha inoltre introdotto un nuovo Moto ModHasselblad True Zoom. Questo modulo fotocamera è dotato di uno zoom ottico 10x e consente di scattare in formato RAW, in modo da catturare ogni minimo dettaglio. In aggiunta, i controlli fisici per lo scatto e lo zoom assicurano la massima maneggevolezza. 

Moto Z Play sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 499,99 euro. Il modulo Hasselblad True Zoom sarà anch’esso disponibile a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 259,99 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com