Il 3 Maggio Samsung potrebbe presentare anche un nuovo tablet

21 Aprile 201219 commenti

Come ormai tutti sappiamo, il 3 Maggio a Londra si terrà il tanto atteso evento che vedrà protagonista l'ormai svelato (o forse no?) Galaxy S III che abbiamo visto in foto e video negli ultimi giorni. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe però che Samsung possa presentare anche un nuovo tablet durante questo evento.

Secondo una fonte abbastanza affidabile, la casa coreana dovrebbe presentare un nuovo Galaxy Tab da 10.1 pollici con processore dual-core (non si pensa ad un quad-core dato il presunto upgrade del Galaxy Tab 2 da dual a quad).

Sembra comunque strano che Samsung voglia presentare l’ennesimo tablet a distanza di così poco tempo rispetto ai nuovi appena presentati al MWC di Barcellona; un portavoce di Samsung aveva inoltre ammesso che la società “non se la sta cavando molto bene nel mercato dei tablet“.

Samsung ancora non si esprime in merito ad un possibile nuovo Galaxy Tab, come non apre bocca nemmeno riguardo al Galaxy S III, non ci resta che attendere il 3 Maggio che, ormai, è alle porte.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com