Il 5 agosto potrebbe essere il giorno della grande presentazione di Samsung

8 Giugno 2020Nessun commento

Con la serie Galaxy S20 ormai passata, le voci sulla prossima serie Note di Samsung si sono fatte sempre più insistenti. Le ultime indiscrezioni indicano che un modello “Ultra” potrebbe prendere il posto del classico modello "+", con addirittura alcuni rendering del dispositivo.

Dati tutti i ritardi verificati a causa del COVID-19 e la grave situazione presente ora negli Stati Uniti, si pensa che la data più probabile per la presentazione dei nuovi top di gamma dell’azienda sudcoreana, sia il 5 agosto durante l’evento “virtuale” Samsung Unpacked.

Secondo alcune fonti diverse, oltre alla serie Galaxy Note 20, saranno presentati anche altri dispositivi come l’attesissimo Galaxy Fold 2, il Galaxy Z Flip 5G, il Galaxy Tab S7 / S7+ e il Galaxy Watch 2.

Seguendo sempre indiscrezione trapelate nel web, lo smartphone indicano avrà un display WQHD + AMOLED da 6,9 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, un sensore fotografico principale ISOCELL Bright HM1 da 108 MP, un sensore grandangolare da 12 MP e una fotocamera da 13 MP con zoom digitale 50x.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com