Il Droid X e Droid 2 avranno un processore Snapdragon da 1Ghz? No.

22 giugno 20105 commenti

Dopo averlo visto ufficialmente sul sito di Verizon, l'operatore americano ha deciso di pubblicare ieri un teaser nel quale, osservandolo per bene, vengono confermate alcune specifiche - fotocamera da 8 MP, uscita HDMI, display da 4.3" WVGA - e viene svelato un nuovo account Twitter, @DroidLanding.

Fin qui nulla di strano, ma nella notte proprio quest’ultimo è stato già fonte di grande confusione. Come potete vedere dall’immagine sottostante infatti, è stato twittato:

“.. Is armed with 1Ghz Snapdragon processor ..”

Il Droid X – e il Droid 2 avranno quindi un processore Snapdragon?

No, la casa alata, come anche ri-confermato da varie fonti di DroidLife (che ci hanno fornito in precedenza varie foto e specifiche dei terminali), si affiderà, o meglio si è affidata, ai già precedenti citati OMAP – anche se tutt’ora non è molto chiaro se si tratti dell’OMAP3630 o OMAP3640.

Il tweet in questione è stato poi eliminato del tutto. Altro errore da parte di Verizon quindi? Non ci resta che aspettare l’annuncio, sperando che sbarchi nei prossimi mesi anche nel nostro Paese.

Via

Loading...
  • drcopodj

    c'è gente che è ancora convinta che il galaxy s ed il wave montino lo snapdragon… basta leggere 1GHz che subito si fanno collegamenti errati senza andare ad indagare… Cmq sti droidi nuovi non è che attraggano così tanto… per lo meno a me non più di tanto: il droid 2 è meno “particolare” del droid 1 che aveva il suo fascino, e il droid x è troppo grosso… a sto punto si passa direttamente al dell streak, LOL! l'unica nota positiva è la famosa qualità costruttiva e dei materiali di motorola…

  • Era chiaro anche dai benchmark che non fosse uno snapdragon… poi ci avrei messo la mano sul fuoco che Motorola avrebbe continuato a montare TI :)

  • antonitod81

    Il galaxy S monta il Cortex A8 ed è migliore dello Snapdragon.

  • Io voglio il Droid X !!!!
    Non hanno quella ciofeca di Snapdragon, x fortuna :-p

  • Pare abbiano un 3630 a 1ghz… e questo vul dire che si può portare il 3630 del milestone a 1ghz senza troppi rischi no? :D