Il giudice Koh annulla il divieto di vendita del Galaxy Tab 10.1 negli USA

3 ottobre 201211 commenti

Nonostante sia uscita da tempo la seconda versione e quindi non porterà grandi benefici all'azienda coreana, il giudice Koh ha annullato il divieto di ventita del Galaxy Tab 10.1, il primo tablet Android con schermo da 10.1 pollici realizzato da Samsung.

Il giudice infatti ha decretato (correggendosi) che il Galaxy Tab 10.1 non infrange i brevetti che Apple aveva recriminato per l’ingiunzione, riguardanti esclusivamente il design. Tuttavia il dispositivo utilizza brevetti di Apple riguardanti il software, ed è estremamente probabile che a Dicembre le vendite saranno di nuovo bloccate.

Dunque una piccola vittoria per Samsung, dopo la brutta sconfitta che le ha assegnato una multa da record.

Loading...
  • lillo

    Che palle ste battaglie legali.
    È un teatrino. Malederta mela del cavolo!!!

    • lillo

      *maledetta

  • tho75bg

    Tanto chi é quel pirla che si comprerebbe una ciofeca del genere? Forse qualche fanatico del robottino ? E basta! Per arrivare all altezza di ipad ne dovranno mangiare ancora di m***a

    • dadobit

      Mai quanta ne hai mangiato tu…

    • marco fava

      io l’ho preso ( il 7″ ) e non è una ciofeca per niente. Posso fare almeno il triplo delle cose rispetto l’ipad (anche telefonare).Per quello che riguarda gli insulti li rimando al mittente e aggiungo: sei un poveretto.

    • Luca

      Poveretto…non riesci proprio a giustificati mentalmente le palate di soldi che butti ogni hanno in dispositivi con meno funzioni di quelli google e hai bisogno di sfogare le tue frustrazioni qui?

  • max

    Certo che definire il tab samsung una ciofeca…azz di parte da paura!

  • Ikaro

    “Dunque una piccola vittoria per Samsung, dopo la brutta sconfitta che le ha assegnato una multa da record.”

    • LaCojona

      Che minchia guaddi?

    • Luca

      D’accordo con te ma non su s-voice…quello viene da vlingo che esisteva da ben prima di siri

      • Ikaro

        guarda su questo possiamo starci a sbatterci quanto vogliamo (provato sia vlingo che s-voice, che google now, che siri… un pò diversi)…però non puoi negarmi che samsung abbia deciso di implementare S-voice dopo che Siri sia uscito… semplici coincidenze non credo… stessa cosa ha fatto google… eppure…
        le foto parlano chiaro tutti e tre i servizi offrono le stesse cose eppure io una somiglianza grafica ce la vedo ;) ho anche messo google now (la cui grafica più pulita a me piace di più) per “scacciare” i commenti del tipo (per non parlare del resto, disposizione centrale, risposte stile chat e trama mooolto simili)… a proposito vatti a vedere le icone delle app, siri e s-voice sono molto simili