Il Nexus 7 8 GB è finalmente disponibile sul Play Store

18 Luglio 201218 commenti

Da quando il Nexus 7 è stato annunciato, sul Play Store è sempre stato scritto che le spedizioni sarebbero iniziate presto, e non è cambiato nulla fino ad oggi nonostante ci siano state maree di F5 su quella pagina. Poi alcuni giorni fa Google ha confermato che sono partiti i primi pre-ordini e a partire da oggi è ufficialmente possibile acquistare sul Play Store il Nexus 7 da 8 GB.

Purtroppo la versione da 16 GB non è ancora disponibile e riporta sempre che le spedizioni avverranno fra 3 o 4 settimane, quindi se 8 GB non sono sufficienti l’attesa è ancora lunga. Buone notizie quindi per chi ha la fortuna di avere qualche parente da quelle parti o si affida a servizi come USAbox.com , vi ricordiamo che questa versione non sarà disponibile in Italia.

Chiudiamo ancora con la speranza che Google possa presto iniziare a vendere i suoi terminali tramite il Play Store anche nel nostro paese, e ricordiamo che il Nexus 7 sarà disponibile in Italia dai primi giorni di Settembre nella maggior parte dei negozi di elettronica ad un prezzo di 249€ (per la versione da 16 GB).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com