Il Nexus One di Verizon avrà l’interfaccia Sense? [AGGIORNATO]

12 marzo 20107 commenti

Entro la fine di Marzo, Verizon commercializzerà il Nexus One di Google. Fin qui tutto ok, ma in una schermata interna della società statunitense, che potete vedere qui sopra, tra le varie specifiche tecniche del terminale, è possibile leggere questa dicitura: "Sense UI (User Interface)". L'interfaccia grafica sviluppata da HTC, che troveremo (per intenderci) sui prossimi HTC Desire e Legend. Una vera implementazione, o semplicemente una svista?

Possibile sia stato un errore tecnico, quindi vi invito a prendere la notizia con le pinze. Intanto, l’unica cosa da fare per sapere la verità, è aspettare la commercializzazione, che dovrebbe avvenire intorno al 23 marzo.

Aggiornamento: Come ipotizzato si trattava di un errore, e Verizon si è prestata a fixare il tutto. Niente Sense per il Nexus One, cari androidiani!

Fonte [1]

Loading...
  • Personalmente non amo particolarmente la Sense. Anzi trovo che sia solamente uno spreco di memoria ( Ma questo è un altro paio di maniche ) .

    Tuttavia credo che siano due le possibilita:
    – LA svista di cui parli
    – Google non può ridistribuire il terminale in tutto il mondo e quindi lascia ad htc la possibilità di farlo.

  • danielesimonin

    Sicuramente svista

  • boostern

    Ma figurati se HTC si prende sul groppone un'altro terminale da mantenere (a parte che mantenimento per HTC vuol dire forse un aggiornamento all'anno), è più comodo distribuirlo con android standard e lasciare il supporto a Google. Tanto il suo bel marchietto HTC è scritto lo stesso dietro al Nexus…

  • Digiamo Digiamolo: la Sense fa schifo! ;)

  • Enrico

    era un errore tecnico ed è stato corretto a quanto pare.

  • Mikele

    È stato un errore già corretto a Verizon

  • Exedeb

    mentre non hanno corretto a mediaworld che il legend ha windows mobile!