Il nuovo Nexus 7 avvistato durante una presentazione al Google I/O?

20 Maggio 201314 commenti

Alcuni giorni fa un video promozionale del nuovo Google Hangout aveva mostrato il nuovo Nexus 7 del colosso di Mountain View dotato di un nuovo LED notifica. Questa piccola indiscrezione, ovviamente solo un rumor non confermato, non aveva convinto molti utenti ma nelle ultime ore un nuovo avvistamento sarebbe stato portato alla luce durante un ultima sessione del Google I/O.

Nel video che ritroverete in fondo all’articolo, mentre gli sviluppatori parlavano del problema della latenza audio su Android, sarebbe stato mostrata la seguente immagine che mostra la gamma di dispositivi Nexus, ovvero 4, 7 e 10:

lineup-nexus-520x249

Condividiamo con la fonte alcuni piccoli dettagli riguardanti il Nexus 7 in immagine. Quello mostrato potrebbe essere il nuovo tablet da 7 pollici di Google dato che sembra essere lievemente differente rispetto all’attuale tab.

Ecco un’immagine di confronto che purtroppo non rende perfettamente a causa della scarsa qualità:

nexus-7

Risaltano i lati leggermente ricurvi con angoli più stondati e meno precisi (anche se potrebbe essere uno strano effetto della qualità dell’immagine). Anche lo sfondo mostrato non sarebbe tra quelli presenti nella gamma Nexus dato che il tema di tale wallpaper sarebbe basato sul colore giallo come su Nexus 4 e non azzurro come su Nexus 7, perciò potrebbe essere un ennesimo segnale.

httpvh://youtu.be/d3kfEeMZ65c

Ovviamente tutto ciò non basta per poter affermare che quello in foto sia il nuovo Nexus 7 ma questi nuovi dettagli potrebbero farci ben sperare.

Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Google sperando che tutto ciò venga presto confermato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com