Il nuovo Sony Xperia Z4 si mostra in alcune foto dal vivo

7 Aprile 201530 commenti

Nelle ultime settimane sono arrivate tante notizie sul prossimo Xperia Z4 di Sony e durante le scorse ore sono spuntate sul web sei nuove fotografie che ritrarrebbero dal vivo il nuovo flag-ship Android del produttore nipponico. Questi scatti sarebbero stati accompagnati anche dalle presunte caratteristiche tecniche.

Ecco le nuovo foto dell’Xperia Z4:

Il telaio sembra essere stato realizzato con una finitura lucida, i due speaker sono posizionati anteriormente, quasi vicino al bordo in alluminio, inoltre fotocamera anteriore e sensori hanno invertito la propria posizione rispetto allo Z3.

Slot microSD e slot SIM ancora posizionati lateralmente e sul bordo inferiore troverà spazio la porta microUSB, stavolta senza sportellino. Sul retro non mancherà il sensore da 20.7 megapixel con flash LED.

Da un punto di vista puramente tecnico, apprendiamo che lo Z4 dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti; display con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione QHD o FHD. Per il resto troveremo un Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di RAM, Android 5.0 Lollipop, una camera anteriore da 5 megapixel e S-Master HX Digital Audio.

Non ci resta che attendere informazioni su disponibilità e prezzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com