Il presunto Nexus 10 2013 riceve la certificazione Bluetooth

24 Novembre 201335 commenti

Dopo alcuni giorni di silenzio si torna a parlare del nuovo Nexus 10 2013 di Google, che stavolta dovrebbe essere realizzato da LG. Molti utenti si aspettavano il lancio del nuovo tablet Nexus lo scorso 21 Novembre in concomitanza con l’arrivo del supporto ai tablet del Play Store. Purtroppo non è stato svelato nulla e l’attesa dovrebbe prolungarsi a data da destinarsi, nel frattempo questo presunto tablet avrebbe ricevuto la certificazione Bluetooth.

Ecco le immagini:

Il dispositivo in questione sarebbe un LG-V510, quindi confermato il nome, ed anche il fatto che sia un tablet solo Wi-Fi. Conseguentemente dovrebbero diminuire le probabilità che il tablet sia un LG G Pad 8.3 LTE (dato che quest’ultimo è anche conosciuto col nome in codice di V500).

Non mancano le certificazioni bluetooth e miracast per una connettività completa, ma ciò non basta a fornire una conferma sulla sua esistenza. Infatti non è da escludere che il produttore coreano voglia presto lanciare sul mercato una versione con display da 10 pollici del proprio G Pad.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com