Il primo smartphone 64-bit Samsung appare su GFXBench

19 Giugno 201457 commenti

Come noto, molti produttori sono al lavoro su smartphone basati su SoC a 64 bit da lanciare sul mercato entro la fine dell'anno: su GFXBench è apparso quello che potrebbe essere il primo smartphone Samsung a utilizzare un chipset di questo tipo. Scopriamone le caratteristiche.

Nome in codice SM-G510F, il nuovo, misterioso device utilizza un SoC Snapdragon 410 1.2 GHz 64-bit con grafica Adreno 306, e questa è certamente la caratteristica di maggior richiamo. Le restanti specifiche descrivono infatti un dispositivo non esaltante: display da 4.8 pollici a risoluzione 960×540, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna,  fotocamera posteriore da 8 Megapixel con registrazione video 1080p, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Dal punto di vista prestazionale, il device si mostra leggermente superiore a Moto G, che è tuttavia dotato di un più esigente display HD. C’è da considerare però che si parla molto probabilmente di un prototipo, destinato a beneficiare di ulteriori ottimizzazioni prima di arrivare nei negozi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com