Il Samsung Galaxy S III è lo smartphone più popolare in UK

5 giugno 201229 commenti

L'azienda uSwitch.com Mobile Tracker ci ha fornito una classifica degli smartphone più popolari nel Regno Unito in cui il nuovo terminale di casa Samsung è già sul podio (come ci si poteva aspettare), scavalcando iPhone 4S e il suo predecessore, il Galaxy S II.

Ecco la classifica che mostra le prime 10 posizioni:

  1. Samsung Galaxy S III
  2. iPhone 4S (16GB)
  3. Samsung Galaxy S II
  4. HTC One X
  5. Samsung Galaxy Ace
  6. Samsung Galaxy Note
  7. iPhone 4 (16 GB)
  8. HTC One S
  9. HTC One V
  10. Sony Xperia S

Come possiamo notare i terminali Samsung sembrano andare forte in UK, con ben 4 terminali piazzati nelle prime 10 posizioni. Un successo comunque aspettato per il Galaxy S III che nonostante non sia stato una vera e propria rivoluzione sta ottenendo un ottimo successo in tutto il mondo.

Voi cosa ne pensate? Il successo è meritato o Samsung avrebbe dovuto fare di più per meritarselo? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Loading...
  • blake

    doveva fare di piu, pero, per chi non ha gia un s2 è un gran bel terminale, anche se si ha un iphogn 4 varrebbe la pena di buttarlo per passare a questo android.
    Personalmente aspetto un galaxy s4 con quad A15 e mali t-605 o tegra 4, quella si che sarà davvero qualcosa di nuovo, non un semplice aggiornamento di un gia ottimo terminale

    • Alienwarrior

      Sono d’accordo con te. Mi aspettavo una maggiore diffusione del nexus però

      • Kiba

        Il Nexus è un prodotto di nicchia.Non è stato concepito per” battere ogni record di vendita”.Per fortuna aggiungo io…

        • da profano ti chiedo…cosa ha il nexus x essere considerato di nicchia.

          • Marco

            Nexus è un telefono “non completo”. Mancano una serie di personalizzazioni che nella vita odierna sono utili e che quindi vengono inserite dalle varie case e che un utente normale non vuole sbattersi per inserire manualmente. I nexus sono i telefoni che esprimono e fanno provare la google experience in toto. Un utente nexus è un utente che ha voglia di “perdere” tempo per personalizzarsi il proprio nexus a sua misura e mettere CIO di cui ha bisogno senza le personalizzazioni che appesantiscono il telefono.

          • Kiba

            Questa è la definizione di chi ha le idee un pò confuse su ciò che significhi la scelta Google Experience :)

          • Marco

            Kiba era il modo più immediato che avevo per cercare di rendere comprensibile cosa sia la Google experience. Buttandola soprattutto sul pratico ;)

          • Kiba

            La linea Nexus è la possibilità di scegliere, è il provare
            sempre nuovi SO, è innovazione, è una una corrente di pensiero a se stante. E’
            come avere il motore di una Ferrari e la possibilità costruirgli attorno una
            macchina a Tua immagine e somiglianza decidendo fino all’ultimo bullone. E’
            pensato per sviluppatori, per gente che ha voglia di provare sempre cose nuove
            e nuove configurazioni. Il suo Target non è il consumer medio, non vedrai mai
            una sua pubblicità in tv. E’ il simbolo della frammentazione Android nel bene
            e nel male.
             

          • Marco

            Stessa cosa ma detta in modo più “filosofico”. Io mi son buttato sul pratico o meglio sul cercare di fare capire in termini pratici cosa sia Nexus. Ma Nexus per me che sono un utente Nexus è molto più di quello che ho detto sopra. È una filosofia ;)

          • Fabrizio C.

            Bravi tutti e due, Nexus forever, best owner experience ;)

  • Drfbruno

    Mezzo pollice in piu’ senza compromettere la portabilità, aumentando anche se di poco la velocità e, dulcis in fundo aumentando, la risoluzione e la fruibilità software non mi sembra casa di poco conto. Anzi direi che é che si tratta chiarame di un gradino evolutivo importante. Salvo se si é Fanboy oppure a corto di liquidità :-).

    • Kiba

      La portabilità forse no ( e anche su questo è tutto discutibile) ma il comfort di utilizzo con una mano sicuramente si. Più del 70% della popolazione non ha mani abbastanza grandi per utilizzare comodamente con una mano il dispositivo. La risoluzione non penso visto che utilizza una tecnologia vecchia di 7 mesi… Abbiamo una concezione di innovazione differente.

  • Heybambino

    auguri!

  • ideosforme

    Non ci credo assolutamente… passi per gs2 e one x, ma addirittura più popolare, che per me significa noto, dell’iPhone 4s no… se poi si parla di cosa preferisci o preferiresti avere è già un’altra discorso…

    Non sopporto apple, ma non diciamo stupidaggini…

    • 4porri

       ahahahah ho pensato subito a te appena letta la notizia. il tuo bombardino pagato a caro prezzo addirittura fuori dal podio. avrai avuto un travaso di bile… ^_^

      • ideosforme

        Sai quanto mi frega considerando che è una notizia finta? Ma anche se fosse vera… il tuo a che posizione è invece?

        Mi sa che non c’è l’iPhone 3G…mi spiace…

        • 4porri

          a parte che della classifica me ne frega un cazzo… contrariamente a te. ed è meglio che nn ti dica in che posizione è se no rosichi ancora di più e poi ti viene un colpo ehehheheh

          • ideosforme

            Io a differenza di te non ho paura di dichiarare il telefono che uso (htc one x). Tu non lo fai perché hai un telefono vecchio e brutto… mi sa che qua l’unico che rosica sei tu che non hai nessuno di quei modelli citati in classifica…eheheheheh

          • 4porri

            Paura di che, pensavo che oltre che badare le pecore e rosicare come un matto per tutto il blog tu riuscissi a tradurre l’italiano. Ma è evidente che tu abbia anche delle difficoltà di comprensione del testo. Io nn ho alcuna paura di affermare un bel nulla, semplicemente nn m’interessa fare a chi ce l’ha più lungo o sborrare per il telefono che ho o rosicare perchè ho fatto un pessimo affare.
            Ad ogni modo se ciò ti rende felice io ho un gs 2, prima ho avuto un gs 1, prima un Lg Chocolate, un N82, un panasonic gd 87 e tanti altri. E nn ho mai rosicato nè mi sono reso ridicolo come stai facendo tu da settimane su questo blog. Spendere 500 euro per vivere così male e farti sbeffeggiare da tutti… che idea del cazzo. Potevi farti una settimana da qualke parte o 6-7 sedute da uno psicoterapeuta.

          • ideosforme

            Ahahah tu sei messo male… dimmi la verità, non hai amici, sei solo e vuoi un amico..mi rispondi sempre e mi nomini nei commenti anche quando non ci sono… Te lo ripeto, vieni a farti una vacanzina qui, ti ospitò io…ignorante di un animale…così diventiamo amici…
            Tanto qua, parli solo con me… scemetto…

          • 4porri

             Ma chi ti ha insegnato a usare la punteggiatura, nemmeno in seconda elementare scrivevo in una simile barbara maniera. E no, nn ho alcun problema di amicizia anzi, ho tua madre sotto al tavolo che dice di salutarti. Lo farebbe di persona ma ha la bocca piena e nn è maleducata come te….

          • ideosforme

            Si si… vedi, ti dimostri un bambinello con queste cose… ma non hai le palle OO… hai solo due ..

          • 4porri

             si si, hai ragione tu, infatti ero io che mi ero subito allarmato quando ti avevo detto di venirmi a fare smettere. cosa che ti confermo, quando vuoi puoi venire a farmi smettere. o a farla smettere…

  • Pingback: Il Samsung Galaxy S III è lo smartphone più popolare in UK | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • penso che dovrebbe essere piu’ ottimizzato in tutto e poi quello schermo…perche’ 4.5 non bastavano???

  • Prist

    Mi sta venendo la nausea del Samsung S3, nessuno potrà farmi cambiare il mio S2. Si parla tanto di crisi mondiale per non parlare di quella nazionale… alla faccia della crisi!

  • nickwing

    Ne riparliamo dopo i dati di vendita

  • Paolo Refuto

    E anche lo smarphone piu popolare in questo blog