Il Samsung Galaxy S IV Zoom è reale: ottenuta la certificazione Bluetooth

10 maggio 20135 commenti

Del Samsung Galaxy S IV Zoom, il primo ipotetico Camera Phone dell'azienda coreana, ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa; se eravate tra coloro che erano particolarmente scettici sull'effettivo lancio di un device di questo tipo, dovrete ricredervi, perchè oggi ha ottenuto la certificazione Bluetooth.

Se seguite le novità e i rumors, sicuramente conoscerete Bluetooth SIG, l’organizzazione che certifica i vari device prima che vengano lanciati sul mercato. Nella giornata di ieri è stato pubblicato il documento che certifica un SM-C1010 e SM-C101, il tanto rumoreggiato Samsung Galaxy S IV Zoom.

Sfortunatamente dal documento non possiamo apprendere quali siano le caratteristiche tecniche e hardware, resta che probabilmente Samsung lancerà sul mercato un device con questo nome. Secondo i rumors integrerebbe uno zoom ottico da 10X e il lancio dovrebbe avvenire nelle prime settimane di Giugno, non ci resta che attendere.

Loading...
  • nemo

    Aspettando s4 backview, dotato di retro camera per parcheggio assistito,visore notturno e parabola satellitare retrattile

    • SPAstef

      Hai dimenticato la telecamera di sicurezza… se passa un ladro ti avvisa! Lol lol lol

  • io_sono_dio

    ma da quella foto come si fa ad evincere che sia il fantomatico zoom? non dice niente, potrebbe essere qualunque telefono per quello che c’è scritto nel documento u.u

    • killer

      Bastaaaaaaa………..
      Samsung sta rompendo il ca@@o con sta storia di far uscire millemila versioni dello stesso device :-x
      Mi sa che vendo l’s3 e prendo il primo cinesotto sfigato che mi ispira purché ne facciano un solo modello :O

      • giu

        hai ragione condivido, ho appena acquistato S4 dopo Note2 e sta storia mi sta scassando la minki@ pure a me…
        se non so calmano vado di cinesotto o di ifogna !