Il Samsung Galaxy S21 non avrà probabilmente un display BOE OLED

28 Luglio 2020Nessun commento

Nonostante abbia garantito gli ordini OLED on-cell per la serie Mate 40 di Huawei, un rapporto sorprendente rivela che l'azienda "BOE Technology" non sia riuscita a soddisfare le aspettative di Samsung e che quindi non fornirà pannelli OLED per la prossima serie di smartphone Galaxy S21.

Un rapporto di ETNews afferma che BOE è stato abbandonato dal progetto U, che a quanto pare è il nome del progetto di sviluppo interno della serie S21. Mentre le fonti del settore non hanno rivelato esattamente il motivo dell’annullamento dell’ordine, il rapporto afferma che fattori come la qualità e il prezzo unitario del display potrebbero essere la ragione.

BOE-OLED

Detto ciò, la BOE non è pronta a fare un passo indietro, poiché i rapporti dicono che gli sforzi per concludere un accordo probabilmente continueranno. Un addetto ai lavori ha affermato che BOE ha investito molti soldi nello sviluppo di un prototipo per Samsung e ritiene che gli ordini per S21 potrebbero favorire la crescita dell’azienda a livello globale.

Questo è comprensibile considerando che la serie Galaxy S è la prestigiosa gamma della società e la migliore tecnologia riconosciuta e approvata da Samsung. Da una parte l’azienda sudcoreana continuerà a cercare alternative per la serie Galaxy S21, mentre la BOE dopo aver perfezionato il segmento LCD, punta in alto ora sui display OLED flessibili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com