Il team italiano JustBit finalista all’Ericsson Application Awards

21 Giugno 20113 commenti

Il team di sviluppatori italiani JustBit ci ha contattato per farci sapere che sono arrivati per il secondo anno consecutivo in finale all'Ericsson Application Awards con un'applicazione Android. Quest’anno il tema generale del concorso internazionale è “Connecting Things” ed invita studenti e piccole-medie imprese a sviluppare applicazioni creative per dispositivi mobili ed Internet. L'evento si terrà a Stoccolma e chi è interessato potrà seguirlo in diretta streaming domani 22 Giugno alle 9:30, ora Italiana, dal sito Ericssonapplicationawards.com o dalla pagina JustBit su Facebook.


I team in gara sono quattro, i quali si affronteranno presentando la loro applicazione Android.

JustBit, gli unici Italiani in finale (ideatori di Extended Controls), mostreranno What’s in My Kitchen, un rivoluzionario sistema concepito per permettere alle persone di tenere sempre sotto controllo lo stato dei prodotti presenti all’interno della propria cucina (maggiori informazioni a questo indirizzo).

Lo scorso anno, JustBit, è arrivata seconda con l’applicazione Childroid e quest’anno punta ancora più in alto. Per festeggiare l’importante evento, inoltre, il team ha promesso l’imminente rilascio di Smart Launcher, un’applicazione per aiutare gli utenti Androidiani nell’organizzazione di applicazioni e giochi presenti sullo smartphone, e l’aggiornamento a breve di Mister Spaghetti con ricette multilingua, video ricette, funzione di condivisione, dosatore per spaghetti e pasta, ricerca delle ricette per ingredienti e un timer. Non ci resta che augurargli buona fortuna, domani riporteremo i risultati in un nuovo articolo!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com