In arrivo 6 nuove varianti di colori per il Nexus 5?

23 Gennaio 201460 commenti

Per la prima volta potremmo avere la possibilità di scegliere quale Nexus 5 acquistare tra ben 8 varianti di colori differenti: nero, bianco, rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. E' quello che viene fuori guardando alcune immagini e un video che ritraggono una pagina del Play Store di Google rinnovata.

Come dicevamo, a corredo delle immagini, che potete vedere in basso, c’è anche un video che in realtà sembra reale e che quindi confermerebbe queste nuove varianti di colori per il Nexus 5. Naturalmente non si sa quando (e se) queste nuove colorazioni diveranno ufficiali e disponibli alla vendita, noi ci aspettiamo comunque un periodo iniziale di prova sul Play Store americano per poi diffondersi su quello degli altri Paesi.

Poter scegliere il Nexus 5 tra molte più colorazioni, tra cui alcune anche molto vivaci, potrebbe far aumentare ancora di più le vendite, che anche in Italia sembrano andare davvero bene. Se le immagini venissero confermate ufficialmente da Google, quanti di voi cambierebbero il proprio Nexus 5 con uno di colore diverso? Oppure, quanti voi lo acquisterebbero e in che colore? Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuove notizie.


Original Video – More videos at TinyPic
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com