In arrivo entro il 2013 smartphone con display da 6″ ultra sottili

8 Aprile 201315 commenti

L'andamento del mercato sta facendo registrare grandi cambiamenti relativamente alla dimensione del display, infatti, se in passato si puntava a dispositivi sempre più piccoli, ora la grandezza dello schermo si aggira sempre attorno ai 5 pollici di diagonale. Dall'oriente arriva infatti una nuova interessante notizia, alcuni fornitori avrebbero incrementato la produzione di schermi da 6" ultrasottili.

I produttori affermano che due aziende giapponesi, Panasonic e Sharp, starebbero lavorando su schermi ultrasottili da 6 pollici per smartphone di grandi dimensioni. I nuovi telefoni dovrebbero essere lanciati entro il terzo trimestre fiscale di quest’anno.

Recentemente Samsung ha venduto 8 milioni di unità della nota serie Galaxy, il Note 2 ha uno schermo ad 5,5 pollici, il nuovo modello dovrebbe averlo da 5,9, quindi quanto affermato dai produttori di componenti pare essere decisamente veritiero. Secondo i suddetti il mercato da 6 pollici non è ancora stato preso molto in considerazione, tuttavia presto sarà il punto di partenza per la produzione di smartphone, che non arriveranno mai ai 7 pollici, destinato solo ed esclusivamente ai tablet.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com