Ingress (Niantic Project) potrebbe essere lanciato ufficialmente il 30 Novembre

19 Novembre 201239 commenti

Come tutti ormai sappiamo, Google ha realizzato (o meglio, sta realizzando) il suo primo gioco e, siccome quando a Mountain View quando fanno le cose le fanno bene, il gameplay non è niente meno che in realtà aumentata. Attualmente siamo in una fase beta ad invito, dunque solo una ristretta cerchia di utenti sparsi in tutto il mondo possono sperimentare la potenzialità di Ingress. Oggi è sembrato smuoversi qualcosa a proposito della data uscita dalla beta e di rilascio della versione definitiva: si parla del 30 Novembre.

La data è tuttavia solo un rumor, quindi niente di ufficiale ma, dato che gli utenti non hanno segnalato alcuna anomalia durante il gioco, la versione pubblica potrebbe arrivare magari non il 30 Novembre, ma comunque in tempi brevi; possiamo azzardarci a dire che sicuramente entro il 2012 l’avremo sui nostri dispositivi.

Purtroppo noi non siamo stati accettati nella fase beta, probabilmente siamo arrivati troppo tardi e dunque non possiamo darvi maggiori informazioni sul gioco. Non ci resta che attendere la fine del mese per vedere se effettivamente riceveremo tutti il codice (o se comunque non ce ne sarà più bisogno) e potremo allearci con il nostro schieramento preferito: Resistenza o Illuminati?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com