È iniziata la Chuwi Euro Cup Party 2016

17 Giugno 2016Nessun commento

In occasione dell'inizio del UEFA 2016, l'azienda Chuwi ha annunciato un evento chiamato Chuwi Euro Cup Party 2016 con il quale si ha la possibilità di vincere alcuni prodotti Chuwi dal 10 Giugno all'11 Luglio.

L’evento comporta tre benefici per gli utenti:

  1. Si può tentare di indovinare chi saranno i vincitori del torneo, con in palio un Chuwi HiBook, un Chuwi Hi8 Pro, un mouse wireless Microsoft ed un caricabatterie Chuwi da auto.
  2. Dall’11 Giugno al 3 Luglio si terranno giveaway settimanali ai quali gli utenti potranno partecipare per tentare di vincere alcuni tablet Chuwi, messi in palio da xda-developers.com, Techtablets, Gizchina e Gizmochina.
  3. Geekbuying, GearBest e Aliexpress hanno dato il via ai saldi sui prodotti Chuwi.

Per proporre la propria supposizione dei vincitori è sufficiente creare un post sul forum di Chuwi, entro il 22 Giugno, nel seguente modo:

  • Titolo: The Champion: XXXXX
  • Descrizione: Elenco numerato delle motivazioni

In seguito sarà possibile indovinare anche i vincitori dei quarti di finale e del torneo ad eliminazione diretta, le cui modalità verranno svelate sempre sul forum di Chuwi all’inizio dei vari contest.

I giveaway si terranno sui vari siti che hanno messo in palio i premi, tutti visualizzabili sul sito ufficiale di Chuwi. Attualmente è possibile partecipare a quelli tenuti su xda-developers.com, che richiede semplicemente che vengano seguiti i vari account social del sito per ottenere le possibilità di vittoria.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com