Innotrends Ca-Fi: nuova autoradio con sistema operativo Android

18 settembre 20119 commenti

Dopo aver conosciuto la Parrot Asteroid, la prima autoradio con sistema operativo Android, oggi vi presentiamo una valida alternativa all'appena citata Asteroid. Innotrends, un'azienda di Hong-Kong, in collaborazione con alcuni sviluppatori hardware e software ha deciso di entrare nel mercato audio delle automobili annunciando Ca-Fi, un autoradio con display touchscreeen da 6.2 pollici e sistema operativo by Google.

L’Innotrends Ca-Fi sarà un sistema 2-DIN di infotainment (informazione ed intrattenimento) con modulo 3G per poter navigare sul web o scaricare applicazioni dall’Android Market, ha il supporto Bluetooth per le chiamate in vivavoce ed è compatibile con i comandi al volante di alcune automobili.

Come annunciato precedentemente, il Ca-Fi avrà un display da 6.2 pollici con risoluzione di 800×480 pixels che vi permetterà una buona visione della navigazione GPS e anche di film. Sarà dotato di una porta USB, lettore DVD ed anche 2 slot per microSD.

Potrete trovare il Ca-Fi in due versioni, che differiscono per alcuni dettagli:

  • Ca-Fi 620800: sistema operativo Android 2.2 Froyo, processore da 800 MHz, 256 MB di RAM e 4 GB di storage interno;
  • Ca-Fi 701200: sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, processore da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 8 GB di memoria interna;

Qualora vogliate acquistare in futuro quest’autoradio e non sapete se la vostra automobile è compatibile con i sistemi a doppio DIN potete consultare questa pagina web.

Nessuna parola sul prezzo dell’Innotrends Ca-Fi, ma si prevede il suo arrivo in Europa per la primavera 2012. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale reperibile a quest’indirizzo.

Via

Loading...