Inq Cloud Touch, preview del Facebook Phone

10 febbraio 20115 commenti

Dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, il Facebook Phone prodotto da INQ, chiamato Cloud Touch, si mostra finalmente al pubblico. Sarà disponibile in due versioni, con tastiera QWERTY e senza, e grazie ad Engadget possiamo avere già una prima preview di quest'ultimo.


L’aspetto che caratterizza questo smartphone è la profonda integrazione dei servizi del noto social network con l’interfaccia utente. Il sistema operativo montato è Android 2.2 e tra le specifiche troviamo un display capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, processore Qualcomm MSM7227 da 600MHz e una fotocamera da 5MP. Presente inoltre la tastiera SwiftKey e alcuni servizi come Spotify.

La commercializzazione è prevista per il mese di Aprile in UK.

Loading...
  • Kenshemo

    boia deh come è brutto

  • JackHells

    un aborto…

  • Manuel Ricci

    perchè mi fa così tanto schifo?

  • Lorenzo Breda

    Ma se hanno intenzione di rilasciare un intero telefono Android dedicato a Facebook, perché l’app Facebook che hanno fatto per Android fa ancora così schifo?

  • Steven

    adesso che usciranno i nuovi samsung galaxy ace e tutti gli altri di fascia medio bassa mi sa che questa schifezza avrà vita breve…anche se ci sarà qualche pirla che lo comprerà perché è facebook -.-