Instagram sito mobile: arrivano storie e salvataggio post

17 Novembre 2017Nessun commento

Implementate oggi nuove funzionalità sul sito Instagram mobile. Da qualsiasi browser mobile sul sito potrete postare storie e salvare post.

Un paio di mesi fa, Instagram ha aggiunto la possibilità di visualizzare le Storie dal suo sito mobile. Per quanto riguarda la possibilità di postarle, sul blog dell’azienda avevano specificato che la feature sarebbe stata implementata nei mesi seguenti. Questa funzionalità è ora disponibile insieme alla possibilità di salvare post.

cos’è cambiato?

Per pubblicare una storia, è sufficiente premere l’icona della fotocamera in alto a sinistra del sito. Al suo posto precedentemente c’era il pulsante “Persone Suggerite” che ora è stato spostato in alto a destra. Potrete scattare una foto o sceglierne una dalla tua libreria, editare la vostra storia e poi pubblicarla, niente di più semplice o diverso dall’app. Puoi anche salvare i post premendo l’icona del piccolo segnalibro in basso a destra di ogni foto.

Nella versione del sito mobile mancano solo i “messaggi” (Direct). Se Instagram dovesse aggiungerli, praticamente potrete fare dal browser tutto quello che si può fare sull’app.

Se volete rimanere fedeli all’app, qui sotto trovate il banner per scaricarla dal Play Store.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com