Instagram: ecco come disattivare l’ultimo accesso

22 Gennaio 2018Nessun commento

La scorsa settimana Instagram ha introdotto la possibilità di controllare l'ultimo accesso dei propri contatti sul popolare social network basato sulla fotografia. Purtroppo per gli stalker, tale feature si può disattivare.

INSTAGRAM, DISATTIVARE L’ULTIMO ACCESSO

Come molti di voi già sapranno, Instagram ha recentemente introdotto una nuova feature: gli utenti saranno in grado di vedere l’ultimo accesso delle persone che seguono e con le quali hanno scambiato dei messaggi in passato.

instagram

Per visualizzare l’ultimo accesso dei vostri basterà tappare sul pulsante Direct: nella nuova schermata, proprio sotto il nome dei vostri contatti, saranno visualizzati ora e data dell’ultimo accesso. Il funzionamento è del tutto simile a quello dei servizi di messaggistica istantanea come Whatsapp, ma fortunatamente tale feature è disattivabile.

Buone notizie quindi per coloro che pensano che non sia il caso di rivelare l’ultimo accesso su Instagram: basterà andare sul proprio profilo, entrare nelle impostazioni (i 3 puntini in alto a destra) e scorrere fino a trovare il tab “mostra lo stato di attività”, facilmente disattivabile.

Leggi anche Samsung nega di rallentare gli smartphone con batterie vecchie

Ovviamente, una volta disattivata tale feature gli utenti non potranno più monitorare il vostro stato online, così come voi non potrete più vedere l’ultimo accesso degli altri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com