Intravisto il Galaxy Tab S7+ su Geekbench

15 Giugno 2020Nessun commento

Il mercato dei tablet sta affrontando un periodo difficile a causa dell'emergere di smartphone dalle dimensioni di un phablet.

Nonostante ciò, alcuni dei principali produttori del settore come Samsung, Apple e Huawei stanno continuando a mantenere vivo il mercato. Proprio recentemente, un tablet di fascia alta di Samsung è appena apparso su Geekbench.

Galaxy Tab 7+

Il tablet appare con il nome in codice SM-T976B, ma molto probabilmente si tratta del Galaxy Tab S7+. Il dispositivo aveva già ricevuto la certificazione Bluetooth SIG con lo stesso nome di modello. I dati di GeekBench mostrano che il tablet sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 865 con nome in codice “Kona”, accoppiato da 6 GB di RAM.

Secondo alcune indiscrezioni, il Galaxy Tab S7 + 5G potrebbe arrivare sui mercati europei ed americani, al contrario del suo predecessore, il Tab S6 5G, disponibile sono in Corea del Sud. Il tablet sarà dotato di un gigantesco display S-AMOLED da 12,4 pollici con lettore di impronte digitali integrato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com