Intravisto lo smartphone con fotocamera sotto il display di Huawei

3 Giugno 2020Nessun commento

Gli smartphone in questi anni si sono evoluti moltissimo e le aziende produttrici di questi dispositivi hanno lavorato e lavorano ancora per progredire sempre di più e sviluppare nuove tecnologie e nuovi design.

Sull’onda del progresso tecnologico in questo ambito, Huawei potrebbe essere una delle prime a lanciare uno smartphone con la fotocamera frontale sotto il display, questa caratteristica ancora non è ancora presente in nessun dispositivo di nessuna azienda, ma in un futuro prossimo potrebbe essere la normalità.

Huawei nel 2019 aveva depositato due brevetti che sono stati finalmente pubblicati dal CNIPA (China National Intellectual Property Office). Nei brevetti erano presenti 7 immagini di smartphone con la fotocamera anteriore sotto il display. Entrambi i brevetti sono di dispositivi simili, l’unica differenza sta nella fotocamera posteriore. Quindi, molto probabilmetnte,
i brevetti potrebbero essere lo stesso smartphone, ma con diverse varianti.

Huawei

La prima variante dello smartphone presenta un sistema a tripla fotocamera posta verticalmente, che è simile alla serie “P” di Huawei, mentre la seconda variante ha quattro fotocamere poste circolarmente, come la serie Mate.

Lo smartphone per le altre caratteristiche sembra lo stesso, tuttavia, la società deve ancora rivelare ufficialmente tutti i dettagli riguardanti il dispositivo in questione, quindi non ci resta che aspettare e scoprire cosa accadrà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com