iPhone 6 Plus è il primo smartphone “pieghevole” di Apple

24 Settembre 2014307 commenti

Apple tenta sempre di stupire i propri clienti con features di tutto rispetto. Ebbene l'ultima novità riguarda il fratello maggiore dei due dispositivi presentati. iPhone 6 Plus, infatti, è il primo smartphone targato mela morsicata in grado di piegarsi. Ma c'è un problema, non è un'innovazione voluta.

Poche ore fa, sono emersi sul web alcuni rapporti, provenienti dai possessori di iPhone 6 Plus. Quest’ultimi raccontavano di come il loro telefono si fosse piegato nelle tasche anteriori. Proprio pochi minuti fa è stato pubblicato un video nel quale si mostra chiaramente, come sia possibile piegare lo smartphone con le dita, anche se con un certo sforzo.

httpvh://youtu.be/znK652H6yQM

Lou di Unbox Therapy, decide di verificare di persona quanto riportato, e, sebbene con un buono sforzo, riesce a creare una piega senza troppi problemi all’altezza del bilanciere del volume. Il vetro blocca l’alluminio permettendo al telefono di continuare a funzionare. Ora, con un uso normale lo smartphone dovrebbe essere al sicuro, tuttavia è quanto mai allarmante che ci sia anche la sola possibilità che questo possa accadere.

Immaginate il terrore che dovranno provare tutte quelle persone che se lo infileranno in tasca, consapevoli di poter bruciare 800 e più euro. Well Done Apple.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com