Jabra lancia i nuovi auricolari Elite in occasione del CES 2018

10 gennaio 2018Nessun commento

Jabra, in occasione del CES di Las Vegas, ha presentato la sua nuova gamma Elite, che conta tre nuovi tipi di auricolari: Elite 45e, Elite 65t e Elite Active 65t

La società ha rilevato come il 35% degli utenti utilizzi quotidianamente i propri auricolari per il controllo vocale, dunque la peculiarità di tutti e tre i modelli non può che essere il pieno supporto a tutti i più diffusi assistenti vocali, incluso Alexa on-the-go, l’assistant di Amazon. Ma non solo.

Infatti, tra le caratteristiche principali della serie Eite troviamo:

  • Esperienza vocale al top, grazie all’utilizzo di una tecnologia microfonica in grado di offrire la migliore qualità vocale possibile in chiamata e nell’utilizzo degli assistenti vocali
  • Possibilità di personalizzare l’ascolto grazie al’app Jabra Sound
  • Tre diversi stili di vestibilità: Wireless, con collarino e headband
  • Eccellente qualità costruttiva, garantita per due anni contro il deterioramento da acqua, polvere e, nella versione Active, sudore.

Andiamo ora a vedere nel dettaglio le specifiche dei singoli modelli

I Jabra Elite 45e sono progettati per assicurare “la migliore esperienza vocale e musicale”, grazie a una particolare soluzione per il box microfono, e dotati di un collarino morbido con cavo di memoria. L’autonomia promessa è di 8 ore, e saranno disponibili nella colorazione Titanium Black.

jabra elite 35e

I Jabra Elite 65t si distinguono per la presenza di quattro microfoni, posizionati in modo ottimizzato per eliminare i rumori di fondo e restituire una voce chiara in qualsiasi contesto ambientale. Sarà possibile inoltre personalizzare l’ascolto della musica tramite l’equalizzatore messo a disposizione dall’app Jabra Sound+. La batteria promette una autonomia di 15 ore, oppure 5 ore di ascolto con un’unica ricarica, che può essere effettuata tramite la base fornita in dotazione. Le colorazioni disponibili saranno Black/Gunmetal, Titanium Black , Copper Black e Gold Beige.

I Jabra Elite active 65t sono invece la versione dei 65t dedicata agli sportivi: a parità di altre specifiche, offrono una presa più sicura e confortevole grazie allo speciale rivestimento e accelerometro integrato per tracciare le nostre attività mediante l’app di Jabra. Non manca inoltre la certificazione IP56, per sudore, acqua e polvere. Le colorazioni disponibili saranno Copper Blue e Copper Red.

Jabra elite 65t Active

Loading...