Jabra presenterà i suoi nuovi prodotti all’IFA 2015 di Berlino

3 Settembre 20156 commenti

Jabra, leader nello sviluppo di soluzioni innovative per l’audio e per la comunicazione mobile, rivelerà domani 4 settembre all'IFA 2015 di Berlino la sua visione sul futuro del settore con una nuova gamma di device wearable assolutamente rivoluzionari. Ecco i primi dettagli.

Jabra si impegna di volta in volta a rendere migliori i suoi device grazie a ricerche, ispirazioni e competenze nel settore; ovviamente l’azienda non sottovaluta le evidenti evoluzioni degli stili di vita in ambito lavorativo per creare prodotti puntualmente allineati alle aspettative degli utenti.

Ecco una dichiarazione del CEO René Svendsen-Tune a proposito della filosofia della compagnia:

La visione di Jabra è da ricondursi alla leadership mondiale nelle le soluzioni audio intelligenti. Con la nostra competenza nel settore, le continue innovazioni in ambito biometrico e di collaborazione, oltre che considerando il trend di indossabilità, siamo su un’ottima strada per trarre il massimo da ogni opportunità.

Con il nostro investimento negli ambiti di ricerca e sviluppo e con l’analisi dei nuovi stili di vita e di lavoro, Jabra si impegna a rivoluzionare le esperienze personali sfruttando al meglio la potenza e la qualità del suono.

jabra sport pulse

La gamma Jabra dedicata agli sportivi include Jabra Sport Pulse™, Jabra Sport Coach, e il nuovissimo Jabra Sport Pace™: questi prodotti offrono un mix di tecnologie avanzate per l’ascolto wireless di musica abbinato a funzionalità intuitive ed immediate, come ad esempio il personal trainer virtuale (presente in Jabra Sport Coach Wireless) e il monitoraggio dei parametri vitali (presente in Jabra Sport Pulse Wireless).

Red_Jabra_Sport_Pace_Contextual_06

Come gestire tutte queste possibilità? Jabra ha sviluppato l’esclusiva app Sport Life.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Jabra rivoluziona lo stile di vita mobile con una serie di nuovi dispositivi che implementano avanzate tecnologie audio, innovazioni in campo biometrico e un design ricercato, e che vanno a posizionarsi all’interno della nuova categoria hearables, che include device da indossare che svolgono funzionalità di assistenti virtuali da azionare con i comandi vocali

In occasione dell’IFA 2015 di Berlino, Jabra presenterà anche Eclipse, auricolare Bluetooth di tendenza in grado di garantire mobilità e rendimento grazie a:

  • Design sottile
  • Buona durata della batteria
  • Indiscutibile qualità del suono, in grado di eliminare ogni rumore di fondo.

White_Jabra_Eclipse_02

L’ultima novità che Jabra mostrerà a Berlino è Halo Fusion, un paio di auricolari Bluetooth wireless atti a soddisfare la domanda quotidiana di audio ad alta qualità e di musica stereo in uno stesso device, che con un semplice gesto permette di effettuare lo switch tra le varie modalità.

Black_Jabra_Halo_Fusion_01

Ecco un altro pensiero del CEO Svendsen-Tune:

Per rimanere competitivi, è necessario fornire alle persone gli strumenti giusti per essere più produttivi e che siano adeguati al posto e al modello di lavoro svolto. Per attirare e trattenere un team di qualità e garantire un ambiente lavorativo stimolante, c’è bisogno di riconoscere che la tecnologia è diventata un vero e proprio asset discriminante e a valore aggiunto nella maggior parte delle funzioni lavorative.

A tal proposito Jabra mostrerà al pubblico di IFA due importanti prodotti pensati proprio per rendere il lavoro più efficiente, produttivo e semplificato:

Jabra Evolve: cuffie che consentono una piena concentrazione e un maggior rendimento adattandosi al lavoro flessibile dell’impiegato. Ottimo per eliminare i rumori di fondo, questo set di auricolari particolarmente indicato per la musica e le chiamate; inoltre è in grado anche di attivare un indicatore di “occupato” per evitare distrazioni.

JabraSpeak 510: un vivavoce compatto e facilmente trasportabile perfetto per trasformare qualsiasi luogo in una sala conferenze, completo di Bluetooth® e di un cavo USB integrato per connetterlo a PC, tablet o smartphone in pochi secondi.

Jabra Pace

Abbiamo ora a disposizione una gamma completa e diversificata di prodotti audio per lo sport capaci di supportare chiunque durante qualsiasi tipo di allenamento.

Dai runner che vogliono un monitoraggio costante in cuffia completo di informazioni sulle pulsazioni cardiache, passando per coloro che si allenano in modo vario e che vogliono sfruttare al massimo il personal trainer virtuale in cuffia e il sensore di movimento, fino ai meno esperti che hanno bisogno di qualche consiglio: ogni categoria ha ora a disposizione la tecnologia audio migliore e un’app appositamente sviluppata.

Sicuro, comodo e leggero: Jabra Sport Pace è il massimo in termini di ergonomia e indossabilità. Pesando solo 21 grammi, non interferirà in alcun modo con il vostro training!

Nuovo prodotto del comparto audio per lo sport

Grazie a Sport Pace Wireless, Jabra fa un ulteriore step in avanti nei prodotti dedicati agli sportivi. Questo trend è stato lanciato da Jabra a settembre 2014 con il lancio degli Sport Pulse Wireless con cardiofrequenzimetro integrato, seguiti nel giugno 2015 da Sport Coach Wireless con personal trainer virtuale. Ora, con Sport Pace Wireless, Jabra aggiunge un ulteriore prodotto alla linea di dispositivi dedicati agli amanti dello sport.

Specifiche tecniche:

  • Elevata qualità audio senza fili
  • Gestione integrata del training con l’app Jabra Sport Life
  • Sezione dedicata allo sport con aggiornamenti on demand
  • I comandi sulle cuffie permettono un controllo da remoto di musica e telefonate
  • Peso: 21,61 grammi
  • Conforme agli standard militari USA (IP54): resistente a sudore, urti e polvere
  • Durata della batteria: 5 ore per telefonare e ascoltare musica e 5 giorni in standby
  • Ricarica rapida: 15 minuti per un’ora di batteria.

JABRA ECLIPSE

Jabra Eclipse è il nuovo auricolare bluetooth presentato in occasione di IFA 2015. L’accessorio è pensato per chi vuole un dispositivo compatto, impercettibile e invisibile, il tutto senza che le ridotte dimensioni e peso compromettano la qualità audio.

Jabra Eclipse è il più piccolo auricolare mai realizzato – solo 5,5 grammi di peso – ma dotato di tecnologie all’avanguardia e di un design sottile e moderno. Il dispositivo è poi dotato dei morbidi cuscinetti EarGels che, oltre a eliminare i rumori di fondo, si adattano senza problemi a ciascun padiglione auricolare.

Grazie alla tecnologia HD voice, Jabra Eclipse assicura suoni potenti, profondi e cristallini. Sia in un caotico aeroporto, in auto o per strada, l’audio sarà ottimale e permettendo così di usufruire di una chiara ricezione, senza distrazioni o rumori di fondo.

Per effettuare una chiamata tutto quel che serve è un doppio tap sul dispositivo; inoltre, grazie all’applicazione Jabra Assist, personalizzare l’uso e le funzionalità dell’auricolare sarà piuttosto semplice ed intuitivo.

Il case portatile di Jabra Eclipse svolge una duplice funzione: protegge l’auricolare quando non lo si utilizza e lo ricarica allo stesso tempo. Le ore di conversazione, da 3, arriveranno fino a 7.

Cosa ne pensate? Aggiornamenti ed hands on a breve!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com