Jawbone rivela i suoi nuovi fitness tracker

10 Settembre 2015Nessun commento

Jawbone ha appena rinnovato la sua popolare linea di Fitness Tracker, UP. UP 2 è stato completamente ridisegnato, UP3 invece ora dispone di ulteriori colori e di un nuovo design del touchpad. Jawbone ha inoltre aggiornato anche l'app per gestire tali tracker: ecco i dettagli.

Jawbone UP2 ora dispone di un nuovo strap completamente rinnovato: ora starà più allacciato al polso dell’utente, e dal punto di vista estetico è anche più “stylish“. Anche la fibbia è stata cambiata per potersi integrare al meglio con il nuovo cinturino.

La versione UP3 ha ricevuto nuovi colori e un design diverso; stesso discorso vale anche per UP2.

Jawbone

Jawbone non ha poi tralasciato il software: è stato notevolmente il monitoraggio del battito cardiaco grazie alla tecnologia “Passive Heart Rate monitoring“: funziona controllando il battito cardiaco durante la giornata, quando non si è in movimento. Questa funzionalità è stata aggiunta solo per UP3 e UP4, poiché sono gli unici due tracker di Jawbone ad incorporare il monitoraggio cardiaco.

Jawbone UP2, UP3 e UP4 hanno inoltre ricevuto un importante update per quanto concerne lo sleep detection, che è diventato automatico.

Per ulteriori informazioni potete visionare comodamente il sito ufficiale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com