JiaYu S3, ecco le caratteristiche tecniche

13 Ottobre 201447 commenti

I produttori cinesi rappresentano al giorno d'oggi un blocco compatto in grande crescita, in grado di minacciare gli interessi dei vari colossi del settore mobile che proprio in Cina si danno battaglia per conquistare un mercato dalle grandi possibilità. Tra questi, JiaYu non è forse il più famoso: nei mesi scorsi abbiamo recensito il suo S2 e nelle ultime ore la Casa ha diramato le specifiche del suo prossimo flagship device. Esaminiamo dunque le caratteristiche tecniche di JiaYu S3.

Il nuovo JiaYu S3 sarà il primo smartphone a 64 bit del produttore: il device sarà infatti dotato di SoC MediaTek MT6752 octa-core 2.0 GHz. Il display è da 5.5 pollici Full HD, il quantitativo di RAM a disposizione è di 3 GB, la fotocamera è dotata di sensore CMOS Sony da 13 MP e la batteria, rimovibile, ha una capacità di 3000 mAh. Tra le altre funzionalità, troviamo LTE, Dual-SIM, doppio speaker posteriore e NFC.

Di seguito proponiamo l’unica immagine “leaked” del device finora saltata fuori. Non sono al momento disponibili ulteriori dettagli, specie in merito a prezzo e tempi di commercializzazione, che verosimilmente però non tarderanno ad arrivare.

jiayu-s3-mediatek-details

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com